Quantcast

A Bagnara di Romagna l’ultimo saluto a Federica Morsiani e al bimbo che portava in grembo

Più informazioni su

Si terranno oggi, martedì 11 maggio alle 9.45 i funerali di Federica Morsiani e di Andrea Montanari, il piccolo che la donna portava in grembo quando è morta nel sonno ad appena 38 anni e 32 settimane di gestazione, nella notte tra il 4 e il 5 maggio.

“L’affetto dimostrato in questi giorni da centinaia di persone per Federica, Andrea e le loro famiglie è stato tale da organizzare le esequie nel campo sportivo parrocchiale – informa il comune di Bagnara -, per poter accogliere in sicurezza anti-contagio, le tante persone che desiderano dare l’ultimo saluto a Federica ed Andrea e far sentire il sollievo della vicinanza e dell’affetto alle loro famiglie, in questo momento terribile”.

Si potrà accedere ai fossati per poter parcheggiare. “Al termine del funerale, lasceremo ai più intimi contatti delle famiglie, di accompagnare le salme alla tumulazione, per evitare assembramenti al cimitero”, termina la comunicazione dell’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo

    Che tragedia.