Carabinieri di Cervia arrestano 30enne per possesso di cocaina

I Carabinieri di Cervia-Milano Marittima hanno arrestato una persona per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, nella mattinata di martedì scorso, i militari dell’aliquota radiomobile si sono presentati presso l’abitazione di un cittadino 30enne di nazionalità albanese, residente a Cesenatico, già arrestato a marzo per detenzione di cocaina e per tale motivo ristretto in regime di arresti domiciliari.

In particolare i carabinieri, insospettiti dal comportamento dell’uomo, hanno dapprima sottoposto la persona a perquisizione personale rinvenendo nella tasca dei pantaloni circa 8grammi di cocaina; successivamente esteso la perquisizione alla propria abitazione, dove hanno rinvenuto un bilancino di precisione e della sostanza da taglio, nello specifico 7 grammi di mannitolo.

Nella giornata di ieri si è tenuto, presso il Tribunale di Forlì, la direttissima. Nell’occasione il giudice forlivese ha convalidato l’arresto senza l’applicazione di alcuna misura cautelare.