Quantcast

Atti vandalici nella pineta di Pinarella, distrutti cestini e panchine. La Delegata al Verde: “Gesto riprovevole, danno alla città” foto

Più informazioni su

La Delegata al Verde Patrizia Petrucci  fa sapere che “La notte scorsa ci sono stati atti vandalici nella pineta di Pinarella. Sono stati distrutti alcuni cestini e panchine, purtroppo non aggiustabili”.

L’amministrazione comunale ha denunciato la vicenda alle Forze dell’Ordine ed esprime “particolare condanna per questo gesto riprovevole, che reca un danno d’immagine alla nostra città e dimostra mancanza di rispetto e sensibilità nei confronti del bene pubblico. Facciamo appello al senso civico dei cittadini e dei nostri ospiti, invitando a segnalare alle Forze dell’ordine furti e azioni di vandalismo”.

Atti vandalici nella pineta di Pinarella

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Lorenza Savini

    purtroppo la pineta è da tempo piena di loschi figuri che la percorrono avanti e indietro ripetutamente, che litigano urlando e che cercano cose (…) nei bidoni e in anfratti che solo loro conoscono. Si invitano i cittadini a segnalare alle Forze dell’ordine furti e azioni di vandalismo… poi vengono a controllare?