Quantcast

Ravenna. Disposto il dissequestro dell’ambulatorio del veterinario accusato di maltrattamenti

Più informazioni su

“Domani mattina mi trovate in ambulatorio” con questo post, pubblicato sul proprio profilo facebook, il veterinario ravennate accusato di “maltrattamenti e uccisioni di animali” ha annunciato ieri , 27 maggio, il dissequestro dell’ambulatorio in base a quanto stabilito martedì dal Collegio del Tribunale del Riesame, difronte al quale il veterinario ha dichiarato di respingere tutte le accuse e di essersi  sempre preoccupato per il bene degli animali. La notizia è riportata sul Carlino di Ravenna, nelle pagine di Cronaca Locale, quest’oggi 28 maggio.

Ad inizio maggio, in seguito alle indagini dirette dal pubblico ministero dott.ssa Marilù Gattelli, il personale della Polizia Locale e i militari del Gruppo Carabinieri Forestale di Ravenna e della Sezione Operativa Antibracconaggio e Reati in danno degli Animali (SOARDA), avevano proceduto a dare esecuzione ad un’Ordinanza di Sequestro preventivo emanata dal Giudice Andrea Galanti a carico del noto veterinario ravennate in seguito alla formulazione di ben 27 capi di imputazione (oltre al maltrattamento e all’uccisione di animali, il veterinario è indagato di detenzione illegale di farmaci, smaltimento illecito di rifiuti speciali, falsificazione di libretti sanitari, frode in commercio e reati tributari).

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mirko

    Che figata, mille nomi tranne quello del veterinario, come se fosse un segreto di stato 😂😂😂😂😂

  2. Scritto da Elisa

    Mi chiedo perchè nessuno ha mai scritto qualcosa riguardo ai padroni del vecchio cane Balto che ad Agosto se ne sono andati in ferie, lo hanno lasciato ad un anziano che non è stato in grado di accudirlo e informati delle condizioni disperate del vecchio Balto hanno dato il consenso al professionista di praticare l’eutanasia.

    Chi sono? Gli intoccabili?

    Forza Doc, chi ti conosce non ha creduto ad una sola parola di quello che è stato scritto su di te 😍😍😍