Quantcast

Tra Cervia e Tantlon incidente tra cinque mezzi: 24enne trasportata al Bufalini di Cesena foto

Nella tarda serata di sabato 29 maggio (ore 23,15) nel tratto delle saline tra Cervia e Tantlon s’è registrato un maxi incidente comprendente cinque mezzi. Il sinistro ha causato la chiusura della Cervese con grossi disagi per la circolazione del traffico nel tratto interessato.

Stando a quanto riportato dai Carabinieri di Milano Marittima, l’incidente, verosimilmente, è stato causato da un ragazzo dell’85 che da Cervia stava andando in direzione Forlì. Il 36enne avrebbe invaso la corsia opposta urtando quattro mezzi (incluso un motorino) che procedevano da Forlì verso Cervia.

Diverse persone coinvolte nel sinistro, ad iniziare da una famiglia di Bologna (composta da padre, madre e due bambini piccoli), per arrivare ad una vettura guidata da un ragazzo dell’88 di Cesenatico ed una Fiat Panda condotta da un ragazzo classe 2000. Oltre alle vetture, tra i mezzi che provenivano da Forlì, un ciclomotore guidato da una ragazza 24ene di Meldola. Ed è stata proprio quest’ultima ad avere la peggio nell’incidente, venendo trasportata all’Ospedale Bufalini di Cesena in condizioni di media gravità.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi i sanitari del 118 (due ambulanze e un automedica) e i Carabinieri per i rilievi di rito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Martina

    Ma non c’è più il coprifuoco alle 23?

  2. Scritto da Francesco

    Si doveva essere a casa alle 23.15, o tutti erano in giro per giustificati motivi di lavoro?

  3. Scritto da olivia

    @Martina: non è l’ora il problema!

  4. Scritto da armando

    Auguri di guarigione a tutti.- Ma spero che poi tutti vengano multati per sforamento del coprifuoco.- Io sono tra quelli multati alle 22.15 un mese fa..ed ho pagato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!