A Casola Valsenio riapre la piscina comunale. Sabato 5 giugno l’inaugurazione dell’impianto rinnovato

Più informazioni su

È programmata per sabato 5 giugno l’apertura ufficiale della stagione estiva 2021 della Piscina di Casola Valsenio, unitamente alla nuova Gestione del Bar a cura del gruppo “Insipido”. Alle ore 9.30 si terrà l’inaugurazione dei lavori di adeguamento e rinnovo dell’impianto, realizzati nei mesi scorsi per una sempre migliore accoglienza dei frequentatori della piscina casolana. La piscina sarà aperta nei seguenti orari: nei giorni feriali, ore 10.00-19.30; sabato, domenica e festivi, ore 9.30-19.30.

Gli orari di apertura dopo il 15 agosto verranno comunicati successivamente e potranno essere ampliati o ridotti in relazione agli eventi meteorologici e allo sviluppo della situazione in essere. Sono inoltre programmate le seguenti attività: Lezioni di Acquagym dal 14 giugno: tutti i lunedì e mercoledì sera alle 18.30; Corsi di Nuoto per bambini dal 14 giugno: tutte le mattine feriali a partire dal 14 giugno alle 10.15; Lezioni Private: in orari da concordare con il personale in piscina o telefonicamente dal 7 giugno; Corsi Sub con rilascio Brevetto. Istruttori qualificati a partire da fine giugno. Dopo metà giugno saranno previste, nel tardo pomeriggio, attività con giochi per bambini

Per le attività rivolte ai bambini, per i corsi e le altre attività elencate, si possono chiedere informazioni direttamente alla reception oppure tramite telefono: 329 9713985 e tramite e-mail: reception@piscinafaenza.com.

Più informazioni su