Classe 1985: si è vaccinato al Pala De André anche il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale foto

Più informazioni su

“Una grandissima emozione, finalmente è arrivato il mio turno! Un ringraziamento a tutti gli operatori sanitari che da un anno e mezzo sono in prima linea per superare la crisi pandemica.” Così su Facebook Michele de Pascale, Sindaco di Ravenna, che ieri sera si è vaccinato al Pala De André.

Vaccino de Pascale

“Potersi vaccinare dopo così poco tempo dall’insorgenza del virus è un fatto straordinario, non farlo è davvero incomprensibile e non ci sono ragioni plausibili. Abbiamo per prime protette le persone più fragili, ora dobbiamo vaccinarci tutti. Non vaccinarsi non ha senso. Dobbiamo ringraziare tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca del vaccino e tutti coloro che oggi sono impegnati nel vaccinare i cittadini” ha commentato il Sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riccardo

    Ah