Quantcast

FIAB Ravenna. Domenica 13 giugno visita ai Giardini Segreti

Più informazioni su

Questo fine settimana l’uscita organizzata da Fiab Ravenna sarà di domenica anzichè di sabato, come di consueto, per cogliere la bella opportunità di visitare i “Giardini Segreti” aperti al pubblico. Si tratta dell’omonima iniziativa che ogni anno viene proposta dall’associazione Giardino e dintorni per promuovere e diffondere la cultura del verde. Anche questa volta FIAB Ravenna non perde l’occasione per coniugare la passione per la bicicletta e l’attenzione per l’ambiente con la possibilità di visitare i giardini privati che in occasione di queste giornate vengono aperti per la visita al pubblico.

Quest’anno la visita riguarderà “Le Coin perdu” e il Giardino del Labirinto a Ravenna, il Giardino di Giuliano Rambaldi a Classe, il Giardino del Capanno a San Bartolo e il giardino di Michele Beltrami a Madonna dell’Albero. Per maggiori e più specifiche indicazioni su questi giardini rimandiamo alla brochure “Giardini Segreti 2021” disponibile sul web e sul nostro sito internet www.fiabravenna.it

Per la pedalata, aperta a tutti, la partenza è prevista da Piazza San Francesco domenica 13 giugno alle ore 8.30 per percorrere circa 35 km, lungo un percorso facile e gradevole, adatto ad una partecipazione ampia. Il rientro a Ravenna è previsto per le 12.30 circa.

Più informazioni su