Quantcast

Lidi ravennati. 24 nuovi operatori di Polizia Locale in spiaggia per garantire la legalità foto

Più informazioni su

Equipaggiati e addestrati, durante la settimana appena trascorsa, 24 operatori di Polizia Locale sono ufficialmente entrati in servizio per assicurare l’ormai consolidata legalità in spiaggia.

Il personale è tornato a pattugliare gli arenili e a mettersi al servizio di turisti e operatori economici per garantire un piacevole soggiorno e assicurare il regolare svolgimento delle attività commerciali.

Quando necessario, il gruppo di lavoro – dislocato sui tre settori dei lidi del nord, del centro e a sud – opererà in servizi di viabilità, come ad esempio nella giornata di domenica, in occasione dei Campionati Italiani di Ciclismo 2021.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Benissimo questi nuovi operatori: danno sicurezza.- Pero’ che poteri hanno ?? certo contro la legalita’, non ci sono piu i venditori, meno male.- Ma a Ravenna ci sono altre regole: non si puo’ fumare sulla battigia e ho visto che non hanno ripreso le persone che fumavano.- E’ obbligatorio avere sotto l ombrellone, per chi fuma, il portacenere: chi deve controllare ?? Non ho visto cani: spero solo che se li vedono, siano multati.- Grazie