Quantcast

Incidente stradale a Madonna dell’Albero. Traffico bloccato sulla SS16 Adriatica

La strada statale 16 “Adriatica” è stata temporaneamente chiusa al traffico in direzione Veneto, a causa di un incidente al km 154 all’altezza di Madonna dell’Albero intorno alle 9 di quest’oggi, 21 giugno.  Nel sinistro sono rimasti coinvolti due veicoli. E’ quando comunica Anas in una nota, indicando che sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di un tamponamento tra due auto. Immediato l’intervento del 118 che ha soccorso gli occupanti di una delle due auto, una famiglia con due bambini. Tutti gli automobilisti, benchè praticamente illesi, sono stati trasportati al pronto soccorso di Ravenna in codice di bassa gravità.

Durante i soccorso, la seconda vettura coinvolta nel sinistro, invece, per cause non ancora chiarite, improvvisamente è stata avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, ma le necessarie operazioni di messa in sicurezza della strada, hanno reso necessario la chiusura del traffico.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fra

    QUAND’E’ CHE LA POLIZIA STRADALE/VIGILI SEQUESTRERANNO LA PATENTE A GENTE CHE LA PRENDE CON I PUNTI, MA DEL SUPERMERCATO???? OCCORRE PIU’ CONTROLLO DELLE “SCUOLE GUIDA”!!!!

  2. Scritto da agi62

    Purtroppo la gente corre come non ci fosse un domani e si distrae, non hanno ancora capito che alla guida si deve fare attenzione alla strada e non al cellulare, alla radio, alla sigaretta, ecc ecc.
    Il fatto è che ci rimette sempre chi non ha colpe.

  3. Scritto da Paolo B.

    a Fra ma anche la strada fa schifo tutto il traffico strategico passa solo da quella strada vecchia e inadeguata!!
    Il problema se sei un imprenditore non investe su una città messa cosi!

  4. Scritto da Maria

    Corrono per arrivare 5 minuti prima!!!! Guidano da schifo e si lamentano se camion o camper vanno lenti. In città non vorrebbero neppure le bici, non rispettano i segnali stradali, fanno pena, vorrebbero strade larghe 10 metri per sorpassare sempre, ma che vadano nel deserto!

  5. Scritto da Rusty

    Bah, sarà pure la strada inadeguata, ma è piena di invasati che ti stanno attaccati al culo e che vanno sparati. Un po’ di calma, per favore: non è il GRA, sono solo pochi chilometri di tangenziale di una piccola cittadina. U s’ariva l’istess.