Cielo sereno in provincia di Ravenna, martedì 22 giugno previsioni

Per la giornata di oggi, martedì 22 giugno, le previsioni meteo di arpae.it indicano in provincia di Ravenna al mattino sulla costa sereno, sui rilievi cielo velato per nubi alte; dal pomeriggio sereno.

Temperature minime del mattino comprese tra 19° sui rilievi e 23° sulla costa. Temperature massime pomeridiane comprese tra 29° sui rilievi e 30° sulla costa.

Velocità massima del vento stimata in 43 km/h. Al mattino mare poco mosso; nel pomeriggio mare poco mosso con tendenza ad aumento del moto ondoso; dalla sera mare poco mosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Cristiano

    Forse voi, della redazione di ravennanotizie.it, state ricevendo i dati delle temperature di 40 anni fa: per favore, fate presente ad Arpa, che le rilevazioni sul campo, di questi giorni, sono regolarmente 5-6 gradi in più di quello che “prevede” l’Agenzia Regionale per l’Ambiene!!!!!!!