Quantcast

Esercita la professione senza aver mai conseguito la laurea: psicologa lughese a processo

Più informazioni su

Una 59enne di Lugo è finita sotto processo per esercizio abusivo della professione di psicologo. Fino al 2018 avrebbe infatti coordinato l’area psicologica di un’importante cooperativa ravennate, millantando il possesso di una laurea in psicologia, conseguita all’Università di Padova, senza averla nei fatti mai conseguita.

Ora dovrà affrontare il processo, del quale è partita ieri la fase istruttoria davanti al giudice Roberta Bailetti e al viceprocuratore onorario Simona Bandini. La notizia è riportata dai quotidiani ravennati, oggi in edicola.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Carlo

    eh ma era così brava…