Bagnacavallo. Frontale tra auto, tre feriti in gravi condizioni: intervenute due elimediche per i soccorsi foto

Più informazioni su

Il 23 giugno, attorno alle 17,35, in via Cogollo all’altezza del numero civico 1, a Bagnacavallo, s’è registrato un frontale tra auto (una Citroen C3 e una Nissan Micra) che ha avuto gravi conseguenze per le persone coinvolte.

Sono infatti tre i feriti trasportati in ospedale con codice di massima gravità. La situazione, particolarmente drammatica ha richiesto l’atterraggio di due elimediche per trasportare due dei tre feriti: una elimedica diretta all’Ospedale di Cesena (un uomo di 33 anni) mentre, l’altra, in quello di Bologna (una ragazza di 22 anni). L’altro ferito (una donna di 53 anni) è stato trasportato dai sanitari del 118 al Bufalini di Cesena su ambulanza seguita da automedica.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due squadre di Vigili del Fuoco e la Polizia Locale della Bassa Romagna con diverse pattuglie per i primi riscontri del caso e per gestire la situazione. Via Cogollo è chiusa in entrambe le direzione di marcia per atterraggio delle due elimediche. La Polizia Locale consiglia percorsi alternativi.

Più informazioni su