Il Covid fa saltare la Festa dell’Unità provinciale 2021, potenziati gli eventi dei circoli

Più informazioni su

Quando sarebbe stata ora di cominciare a programmarla, cioè a marzo di quest’anno, la pandemia era in pieno svolgimento e non era possibile ipotizzare a quale scenario ci si sarebbe trovati davanti a fine estate, quando la festa avrebbe dovuto svolgersi. Così, per evitare di mettere in moto una macchina organizzativa complessa e poi mandare a monte tutto, si è deciso di annullare la Festa dell’Unità Provinciale di Ravenna per il 2021.

È quanto ha dichiarato il segretario provinciale PD, Alessandro Barattoni, come si legge sulle pagine de Il Resto del Carlino in edicola oggi. Barattoni ha poi precisato che non mancheranno comunque le feste locali, organizzate dai singoli circoli, in testa a tutti quello di Porto Fuori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Tovarisch

    Ce ne faremo una ragione…e poi comunque con la costruzione del nuovo palazzetto non c’è più posto! Aahhh no… è vero, è tutto fermo, come i nuovi uffici comunali o come la sistemazione delle piste ciclabili o come il parco marittimo o come ecc…..

  2. Scritto da Anna

    Nooooooo!!!!! Sono due anni che aspetto il tombolone!!!!