Tragedia funivia del Mottarone: dai Vigili del Fuoco di Ravenna un aiuto a Eitan

Ansa E-R riporta che una delegazione del gruppo “Colleghi di Grisù”, formata da Vigili del Fuoco di Ravenna, si è recata il 29 giugno  in comune a Pavia per donare una somma in denaro destinata al piccolo Eitan: il bambino, 5 anni, è l’unico superstite della tragedia della funivia del Mottarone nella quale ha perso la sua famiglia di origini israeliane con cui viveva a Pavia.

Ansa specifica che l’omaggio per Eitan è stato consegnato al sindaco Mario Fabrizio Fracassi dato che il Comune di Pavia ha aperto un conto corrente per aiutare il bambino.

I vigili del fuoco ravennati hanno anche donato ad Eitan due magliette e un peluche raffiguranti il draghetto Grisù (mascotte dei pompieri). Il sindaco Fracassi, ringraziandoli, si è incaricato di consegnare i doni alla famiglia del bimbo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Bravi, che pensiero gentile dai nostri Vigili del fuoco.-