Mezzo in avaria, chiuso tratto della E45 in direzione Ravenna a Verghereto

Più informazioni su

A causa di un mezzo pesante in avaria al km 164,000 è temporaneamente chiuso al traffico, in direzione Ravenna, il tratto dal km 162,850 al km 168,150 della strada statale 3 bis “Tiberina” (E45) a Verghereto, in provincia di Forlì Cesena. Per il traffico in direzione Roma è istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Canili (km 162,850) con rientro tramite lo svincolo di Verghereto (km 168,150).

Sul posto sono presenti, oltre al soccorso stradale, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Più informazioni su