Cervia. Nuovo autovelox lungo la Sp 254R in località Tantlon

Il Comune di Cervia procederà con l’installazione di una postazione con dispositivo per il controllo e il rilevamento delle infrazioni di velocità lungo la strada provinciale n. 254 r “di Cervia”,  in località Tantlon, nel Comune di Cervia, da lunedì 12 a venerdì 30 luglio.

Per poter effettuare i lavori, il Comune di Cervia  e le imprese incaricate dell’esecuzione dei lavori dovranno provvedere alla messa in opera e alla conservazione di tutta la segnaletica di cantiere, verticale e orizzontale, diurna e notturna, anche mediante l’occupazione temporanea della sede stradale, lungo la strada provinciale n. 254R “Di Cervia”, alla p.k. 20+460, lato sinistro.

La Provincia è sollevata da ogni responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Wainer

    Servono solo a riempire le casse comunali, a livello di sicurezza, non servono a nulla
    Sono solo furti legalizzati.

  2. Scritto da C.

    Sig. Wainer, che problema c’è, posso essere d’accordo con Lei però per evitare il “furto legalizzato” basta rispettare il limite di velocità…