Lancia una lattina di birra in faccia alla moglie, arrestato 31enne a Russi

Più informazioni su

Lesioni personali aggravate contro la moglie, questa l’accusa nei confronti di un 31enne cittadino moldavo, arrestato dai Carabinieri di Russi su disposizione della Pm Cristina D’Aniello.

L’uomo avrebbe scagliato una lattina di birra in faccia alla moglie, al culmine di un diverbio, ma questa sarebbe solo l’ultima di una serie di violenze domestiche subite dalla donna. Il fatto è riportato da Il Resto del Carlino in edicola oggi.

La moglie, che è stata portata in ospedale per le medicazioni necessarie ed ha avuto una prognosi di una decina di giorni, nonostante le violenze ripetute, non ha trovato la forza di sporgere denuncia, ma le forze dell’ordine hanno proceduto d’ufficio. In attesa del processo, fissato per il 14 settembre prossimo, l’uomo è stato liberato, senza misure cautelari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maria teresa

    In attesa del processo, fissato per il 14 settembre prossimo, l’uomo è stato liberato, senza misure cautelari. Non ho nulla da scrivere …. purtroppo !

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    “l’uomo è stato liberato”. Come siamo ridotti?

  3. Scritto da Maria

    Libero, come dire padrone di continuare a fare del male con licenza di delinquere!!!!!!