Unione della Romagna Faentina, al via le iscrizioni ai laboratori pubblici online di “Orizzonti Comuni”

Il progetto Orizzonti Comuni prosegue il suo percorso partecipativo per l’elaborazione di un PUG (Piano Urbanistico Generale) di Unione con una serie di laboratori pubblici nelle ultime due settimane di luglio. I laboratori – suddivisi per ambito territoriale – si svolgeranno in videoconferenza tramite la piattaforma Zoom.

Di seguito il programma:

3^ Settimana di luglio: martedì 20 luglio, Faenza (1° incontro) ore 20:30; mercoledì 21 luglio, Castel Bolognese e Solarolo ore 20:30; giovedì 22 luglio, Casola Valsenio e Riolo Terme ore 20:30.

4^ Settimana di luglio: lunedì 26 luglio, Brisighella ore 20:30; martedì 27 luglio, Faenza (2° incontro) ore 18:00; mercoledì 28 luglio, Faenza (3° incontro) ore 20:30.

Per garantire un’efficace interazione tra i partecipanti, ciascun laboratorio è a numero chiuso e la preiscrizione è pertanto obbligatoria. Per offrire maggiori possibilità di partecipazione, cittadine e cittadini dell’Unione sono invitati a registrarsi ad un singolo laboratorio, tenendo conto del proprio ambito territoriale di riferimento.

Tutte le info per l’iscrizione ai laboratori online su: www.romagnafaentina.it e Pagina Facebook dell’Unione Romagna Faentina.