A Lido Adriano inaugura la Bodeguita del Mojito sul centralissimo viale Virgilio

Più informazioni su

Nuovi locali arricchiscono la movida e la notte di Lido Adriano: è il caso del Bar Bodeguita del Mojito, inaugurato recentemente da Nicoletta Caruso al civico 88 di Viale Virgilio, arteria centralissima della località nei Lidi Sud ravennati.

La struttura è stata completamente ammodernata e la sala interna presenta ampi spazi dove consumare comodamente colazioni e pranzi veloci: infatti, la Bodeguita offre un servizio di ristorazione veloce specializzato nei primi romagnoli e negli antipasti tipici, taglieri di affettati e formaggi.

Il locale ha a disposizione un’area esterna al coperto dove sono già in programma eventi con musica anni 70/80 tutti i venerdì ed uno spettacolo drag queen, tutto riportato sulle pagine social del locale.

“Avevo già tentato di avviare un’attività ma il lockdown dello scorso anno non ha aiutato – racconta Nicoletta – mio figlio frequenta la scuola Alberghiera e questo locale è pensato per la sua carriera ed il suo futuro. Lido Adriano è una località che cresce ogni anno, numerosi sono gli eventi che vivacizzano le serate estive, oltre al mercato del martedì e venerdì. L’obiettivo è di integrare gli eventi programmati con della buona musica e del buon cibo”.

Confesercenti, che segue la gestrice nelle attività, augura un buon inizio a Nicoletta e a tutto lo staff.

Più informazioni su