Quantcast

Ravenna. In piazza del Popolo in centinaia alla manifestazione “No green pass” foto

Più informazioni su

“No Green pass dictature”. Anche a Ravenna, come in molte altre città d’Italia, ieri pomeriggio, 24 luglio, il popolo dei “No green pass” e “No obbligo vaccinale” è sceso in piazza. Centinaia di persone si sono radunati sotto le finestre di Palazzo Merlato, per gridare la loro contrarietà alle decisioni del Governo.

Al grido di “Libertà, Libertà” e “No green pass” centinaia di persone, senza mascherina e non distanziati,  hanno manifestato contro l’obbligo di esibizione del green pass per accedere a locali e servizi, obbligo imposto dal governo a partire dal 6 agosto e che implica di avere fatto le vaccinazioni.

no paura day - no green pass

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    centinaia ,magari un centinaio,che facevano una “gatera” come centinaia. vogliono libertà di fare quello che gli pare, mi sta bene. io però non sono libero di sapere se quello che mi sta vicino è vaccinato. la sua libertà toglie la mia

  2. Scritto da Enrico

    Mi raccomando tutti senza mascherina….se non volete vaccinarvi abbiate almeno rispetto per chi è stato o sta ancora male e per ha perso il lavoro…..si può manifestare ma seguendo le regole per il bene di tutti

  3. Scritto da Wainer

    Per le cavolate sempre tutti in piazza, per le cose serie leoni sui social!

  4. Scritto da Andrea

    Ma oltre ai “NO”,hanno qualche proposta concreta per uscire dalla pandemia o sperano solo di non ammalarsi incrociando le dita? Così tanto per sapere qual’è il loro punto di vista…

  5. Scritto da AQ

    A me sta bene ma poi non voglio vedere le stesse facce in piazza a settembre se ci richiudono ancora oppure in qualche terapia intensiva …
    P.s. se non era per quel “timbrino” sul braccio dei nostri genitori forse non saremmo qui …e ovviamente nessuno è felice di vaccinarsi.

  6. Scritto da Marsin

    sempre più convinto che un non vaccinato se ricoverato per Covid debba pagare le spese ospedaliere e tutte le spese successive

  7. Scritto da Rusty

    È stata sterilizzata la piazza dopo?

  8. Scritto da Giovanna

    È inconcepibile dopo tanti morti non ho parole!!!!!

  9. Scritto da Giovanna

    Bene il green pass state a casa se non vi volete vaccinare. Giovanna

  10. Scritto da Giovintempora

    Rincorrono una chimera chiamata libertà quando sappiamo di non potere essere mai liberi. La libertà, in una qualsiasi forma di società o di aggregazione esitono regole che ti obbligano o vietano di fare alcune cose e tutti questo, giustamente, lo accettiamo da sempre. È normale e giusto che si applichino limitazioni alle libertà individuali, altrimenti sarebbe il caos, governato dal più forte e violento che prevaruca il più debole.

  11. Scritto da Lucio

    Io invece manifesto (da solo e ben distanziato) per il NO COMMENT. xD

  12. Scritto da silvano

    ha questi signori dico che la libertà è anche non ledere la sicurezza degli altri

  13. Scritto da Elisa

    Non c’e’ problema chi non e’ vaccinato e si ammala si paga tutte le spese sanitarie perche’ la tua liberta’ finisce quando nuoci la mia.

  14. Scritto da Maurizio Ricci

    L’idiozia umana non ha limiti

  15. Scritto da Giancarlo

    Vaccinatevi

  16. Scritto da Gr

    Nessun commento? Tutti daccordo con i manifestanti?

  17. Scritto da Dante

    Su ravenna today hanno scritto in migliaia…😀chi non sa contare..loro o voi😀😀😀

  18. Scritto da Wainer

    Si andasse in piazza per cose veramente serie….