Incendio doloso tra Lido di Savio e Milano Marittima: Vigili del Fuoco trovano quattro inneschi

Nel pomeriggio di domenica 25 luglio, attorno alle 16,30, tra Lido di Savio e Milano Marittima un incendio nella pineta (area stimata in 3000 metri quadrati di sottobosco) ha scosso la comunità. I Vigili del fuoco, durante le operazioni di bonifica durate ore, hanno individuato quattro inneschi. L’episodio è dunque doloso e le indagini sono a cura dei Carabinieri. Fortunatamente non si registrano feriti. A riportare la notizia il Resto del Carlino in edicola oggi.

L’incendio s’è sviluppato nei pressi dell’XVIII traversa in direzione Savio nella parte più interna della località e ha richiesto l’intervento di 18 Vigili del Fuoco con otto automezzi (due autopompe, una autobotte e cinque fuoristrada antincendio).

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Carabinieri di Milano Marittima, i Carabinieri Forestali, la Polizia Locale di Cervia e i volontari AIB della protezione civile. Sono tuttora in corso le indagini per risalire agli autori dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da armando

    Per questi DELINQUENTI, se vengono beccati, ci voglio le maniere forti: condanne esemplari, per far si che i malintenzionati debbano pensarci due volte prima di fare questi atti criminali.- State vedendo la Sardegna ?? Una catastrofe !!! e sicuramente doloso il tutto.- CONDANNE CONDANNE CONDANNE SEVERE, SEVERISSIME.-