Manutenzione sull’E45, chiuso tratto tra Standiana e SS16 per una notte

Più informazioni su

Per consentire l’avanzamento degli interventi di manutenzione previsti nell’ambito del piano di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis (E45).

Dalle 21 di lunedì 26 luglio, fino alle 6 della mattina di martedì 27 luglio sarà istituita la chiusura al traffico, in direzione Ravenna, nel tratto compreso tra lo svincolo di Standiana (km 243,500) lo svincolo di innesto con la SS 16 (km 250,565).

La chiusura dello stesso tratto in direzione Roma è invece programmata dalle 21 di martedì 27 luglio alle 6 di mercoledì 28 luglio.

In occasione delle modifiche alla circolazione il traffico sarà deviato su via Dismano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Petar

    La Salerno-Reggio Calabria del Nord! Sono anni che ci lavorano!