Quantcast

Ravenna. Incidente auto-moto, passeggera sbalzata contro autocarro in sosta: trasportata in gravi condizioni al Bufalini

Più informazioni su

Nella serata del 25 luglio, attorno alle 19,15 in via della Vigna (Ponte Nuovo) s’è registrato un incidente a Ravenna dalla dinamica molto particolare. Una moto s’è scontrata contro un’auto intenta a svoltare in direzione sinistra per accedere all’interno di una proprietà privata.

La passeggera del motociclo, che procedeva nella stessa direzione della vettura, dopo essere stata sbalzata a seguito dell’impatto ha urtato contro un autocarro in sosta.

La ragazza ravennate, di 17 anni come il conducente del motorino, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena con codice di massima gravità. La Polizia locale di Ravenna informa che è stata richiesto il test dell’etilometro nei confronti del conducente e della passeggera del motociclo. Il conducente dell’auto risulta negativo all’etilometro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antonio

    Oltre che l’etilometro,ci vorrebbe la possibilità di controllare se al momento dell’incidente il conducente dell’auto era al cellulare, cosa che ormai è la causa primaria di distrazione.