Quantcast

Chiusa in anticipo per problemi tecnici la mostra “Salvador Dalí – La Divina Commedia” alle pescherie

Più informazioni su

A causa di problemi tecnici agli impianti delle Pescherie della Rocca di Lugo, si è purtroppo resa necessaria la chiusura con qualche giorno d’anticipo della mostra “Salvador Dalì.

La Divina Commedia – 100 xilografie”.

L’esposizione, la cui apertura era inizialmente prevista fino all’1 agosto, non riaprirà dunque questa settimana ed è definitivamente conclusa.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da vince

    Devo dire che è una pessima decisione. Motivi tecnici irrisolvibili nel palazzo comunale, perché questo è la rocca di Lugo e le pescherie ne fanno parte, sono poco credibili. Penso invece che qualcuno abbia fatto male i “conti”. Cosi non ho potuto vedere la mostra.

  2. Scritto da Vince

    Insisto. Non si chiudono le mostre in anticipo senza adeguato preavviso. Se ci sono dei problemi si prorogano. Il pubblico va rispettato. Grazie.