Quantcast

Ravenna. Notte Rosa: potenziato il traghetto, in vigore l’ordinanza antivetro e antialcol in piazza del Popolo e nei lidi

In occasione della Notte Rosa, Start Romagna, su richiesta del Comune, ha potenziato il servizio di traghetto tra Marina di Ravenna e Porto Corsini, che sarà attivo ininterrottamente dalle 5 del mattino di domani, venerdì 30 luglio, fino a domenica 1° agosto (termine servizio alle 2 di notte di lunedì 2 agosto).

Dalle 20 di domani, venerdì 30 luglio, alle 5 di lunedì 2 agosto sarà in vigore nei nove lidi e in piazza del Popolo a Ravenna l’ordinanza antivetro e antialcol che prevede il divieto di vendita e consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in qualsiasi contenitore e di bevande e alimenti forniti in bottiglie di vetro, lattine e contenitori.

Sono esclusi da tale divieto il servizio di somministrazione e il consumo al tavolo, negli spazi specifici organizzati per l’attività di somministrazione/ristorazione, da individuarsi con assoluta chiarezza connotativa. È vietato altresì l’abbandono di bottiglie di vetro, lattine, vassoi, contenitori vari, di plastica, carta, vetro, cartone e simili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gr

    Ordinanza anti alchol….mi viene in mente il comico/mago di inizio anni 90 che diceva “AH AH…..RIDA!”