Quantcast

Scontro tra un’auto e un furgone all’incrocio tra Statale Adriatica e Dismano

Incidente strale all’incrocio tra la Statale Adriatica e la via Dismano, questa mattina, domenica 1° agosto, attorno alle 7. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Ravenna, intervenuta per i rilievi, sono state un’auto che viaggiava sull’Adriatica in direzione Rimini e un furgoncino, in transito sulla via Dismano, proveniente da Cesena.

L’impatto è stato violento, il furgoncino ha girato su se stesso, ma le conseguenze per gli occupanti dei veicoli non sono state gravissime: solo l’uomo alla guida del furgoncino è stato portato a Cesena in codice di media gravità, mentre le persone a bordo dell’auto hanno rifiutato le cure dei sanitari.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’auto con il medico a bordo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    Quell’incrocio è fatto male e non si vuole renderlo sicuro, viste le 3 corsie basterebbe differenziare i semafori fra chi attraversa l’incrocio e chi deve svoltare a sinistra, incredibile che non si riesca a fare questa semplice modifica, comunque in questo caso ho l’impressione che uno dei due non abbia rispettato il rosso, fra l’altro la gente passa a razzo e per chi deve svoltare a sx è pericolosissimo.
    Questo è il classico esempio di come le autorità competenti NON vogliano risolvere le condizioni di pericolo.

  2. Scritto da Maria

    A San Marino ci sono da decenni quei semafori a tempo per la svolta a sinistra!!!