Quantcast

Enrico Letta sarà a Ravenna per il 98° anniversario dell’assassinio di don Giovanni Minzoni

Lunedì 23 agosto alle ore 19 si terrà come ogni anno, in piazza Garibaldi a Ravenna, il ricordo di don Giovanni Minzoni, il prete ravennate, parroco di Argenta, ucciso dalla violenza fascista il 23 agosto del 1923. “Quest’anno è prevista la partecipazione del Sindaco, Michele de Pascale e dell’on. Enrico Letta” ha annunciato Aldo Preda, spiegando che il programma definitivo verrà comunicato nei prossimi giorni. 

La serata, organizzata dal Centro Studi Donati, ACLI, Associazione Zaccagnini, sarà coordinata da Livia Molducci e saranno letti da alcuni giovani brani del diario di don Minzoni e scritti di Benigno Zaccagnini, Giovanni Paolo II, Sandro Pertini.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Riccardo

    Mo’ me lo segno