Quantcast

Partite le vaccinazioni anticovid nelle nuove due sedi all’Esp e al Cmp di Ravenna foto

Più informazioni su

Sono partite questa mattina le attività dei nuovi centri vaccinali all’Esp di via Bussato e nell’edificio del CMP di via Fiume Montone Abbandonato. L’ultima seduta vaccinale al Pala De Andrè si è tenuta ieri, domenica 1° agosto e da questa mattina, senza interruzioni, si è ripreso nelle due nuove sedi.

Il primo polo vaccinale presso il centro commerciale ESP, in via Marco Bussato numero 220 e sarà aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 19.30. Saranno operativi 10 postazioni vaccinali che garantiranno fino a 1.400 vaccinazioni al giorno.

Il secondo, ubicato presso l’edificio CMP, piano terra, in via Fiume Montone Abbandonato numero 134, sarà operativo con 5 postazioni vaccinali dal lunedì al sabato dalle 14 alle 20 e la domenica dalle 8,30 alle 19,30. Si potranno effettuare in questa sede  fino a 1.200 vaccinazioni al giorno.

I cittadini che erano prenotati per le prime giornate di agosto per effettuare il vaccino (prima dose o richiamo) sono stati contattati dall’Ausl  attraverso sms o direttamente al telefono per ricevere le indicazioni sulla nuova sede in cui recarsi.

Nell’eventualità che alcuni cittadini, non abbiano salvato il messaggio con le nuove indicazioni , possono  contattare direttamente il cuptel al numero verde 800002255 per ricevere le informazioni su luogo e orario della vaccinazione

Ausl raccomanda all’utenza di recarsi presso il centro 15 minuti prima dell’orario stabilito dall’appuntamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da S.

    Ieri mi sono recata previo appuntamento al CMP per fare il vaccino. La situazione che ho trovato è a dir poco sconvolgente.
    Ho trovato fuori una folla di gente, persone sedute sui marciapiedi, sui prati, nessun cartello o indicazione. Ho chiesto lì fuori a una signora che chiamava i gruppi e mi ha detto che c’era da aspettare almeno un’ora. Erano le 17.45 e chiamavano gli appuntamenti delle 16.40.
    Mi sono comunque fatta forza e ho aspettato dato che ormai avevo preso appuntamento.
    Sono stata chiamata alle 19.00 e una volta entrata dentro la situazione era peggio ancora.
    Niente cartelli nemmeno lì, i cartelli dicono capienza 50 persone e saremo stati almeno 100 e continuavano a far entrare. Le file erano tutte attaccate, non era garantito il distanziamento, un ammasso di gente tutta attaccata e non si capiva nulla.
    Sconvolgente!

  2. Scritto da batti

    èèèhhhh i fatti danno ragione alla scelta al pala deandre, alla faccia di quelli che l hanno criticata. incompetenti