Quantcast

Ravenna. Rapina alla Monaldina, la villa dei Ferruzzi in Via Canale Molinetto foto

Furto alla “Monaldina”, la storica villa della famiglia Ferruzzi, in via Canale Molinetto, tra Ravenna e Punta Marina.  Tutto ha avuto inizio questa mattina, mercoledì 4 agosto, quando attorno alle 6 un uomo si è introdotto nel giardino a bordo di una bicicletta. Dopo aver rovistato in giro, sembra prendendo degli attrezzi agricoli da un ripostiglio, si è accorto che all’interno di una delle auto parcheggiate nel cortile vi erano le chiavi. Così, senza pensarci su due volte, è salito a bordo del veicolo, un’Audi Q3, ed è fuggito, sfondando prima un cancelletto laterale, per poi uscire sulla strada dal cancello principale.

Ad accorgersi di quanto accaduto e a dare l’allarme sono stati i proprietari, quando, rincasati si sono accorti del furto dell’Audi. Uno dei familiari, è stato coltp da un leggero malore ed è stato chiesto l’intervento del 118.

L’intrusione e il furto sono stati ripresi dalle telecamere di sorveglianza, materiale video che sarà utile alle indagini della Polizia di Stato, giunta sul posto con le volanti, la squadra mobile e la scientifica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da agi62

    Caspita, anche la scientifica, se rubavano la mia Seat mi avrebbero solo chiesto se fossi assicurato contro il furto.

  2. Scritto da Fiorella

    La monaldina non è quella .è a coccola mai sentito parlare della “curva della monaldina”?