Lavori sulla E45: interessata la chiusura in direzione Ravenna dello svincolo Sarsina sud

Per consentire l’avanzamento dei lavori di riqualificazione dell’itinerario E45-E55 Orte-Mestre avviato da Anas, sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 3 bis, in provincia di Forlì Cesena.

Da lunedì 23 agosto e fino a giovedì 30 settembre sarà provvisoriamente istituita la chiusura in direzione Ravenna, del tratto compreso tra il km 191,850 al km 194,750. Il transito sarà sempre consentito a doppio senso di circolazione in carreggiata opposta.

Contestualmente sarà chiuso al traffico lo svincolo di Sarsina Sud (km 192,200) in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Ravenna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da OMERO

    Sempre a creare disagi a noi poveri automobilisti. Ma quando i lavori procederanno celermente per giungere anche a una fine???
    Una strada da VERGOGNA….