No vax imbrattano le sedi vaccinali dell’Esp di Ravenna e di S. Pietro In Vincoli oltre che della Fiera di Cesena

Più informazioni su

Questa mattina le sedi Hub vaccinali dell’Esp di Ravenna e la sede spoke di S. Pietro in Vincoli oltre che della Fiera di Cesena sono state trovate imbrattate da scritte e simboli che hanno danneggiato la segnaletica e la cartellonistica posta all’esterno delle strutture.

Sull’accaduto è già stata presentata denuncia alle Forze dell’Ordine da parte di Ausl Romagna al fine di individuare i responsabile anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza. L’attività vaccinale prosegue come di consueto senza sosta. Nessun danno è stato riscontrato all’interno delle strutture.

Episodi analoghi di cui si rendono protagonisti esagitati e ignoti (per ora) gruppi no vax (con la V che si ripete in varie forme, la doppia V che diventa W oppure la doppia V dentro la scritta ViVi) si stanno ripetendo in molte città italiane, in alcuni casi anche con conseguenze sulle strutture prese di mira.

No vax
No Vax

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Fra

    Quando L ignoranza dilaga oltre la ragione

  2. Scritto da Kuba

    Com’era quel vecchio detto? La madre degli str…è sempre incinta.

  3. Scritto da Giorgio

    ….la madre degli imbecilli è sempre incinta….tutte le idee possono essere giuste o sbagliate, però danneggiare cose altrui passi sempre nel torto….sicuramente non è il modo per far cambiare idea alle persone

  4. Scritto da Io

    La madre degli imbecilli ci tiene a precisare che, i figli, hanno preso dal padre!

  5. Scritto da Antonio

    La feccia della società si fa sempre notare

  6. Scritto da Rusty

    No vax = no brain.

  7. Scritto da Lucio

    L’ignoranza nel 2021 è davvero una brutta bestia. Poveracci.

  8. Scritto da batti

    ma questi ,sono stati microchippati? forse la mamma è microchippata e ha prodotto figli scemi? ma forse non è stato un microchip, sono deficienti di suo, questo è la prova che la natura non è perfetta, può creare anche individui come questi, pensate

  9. Scritto da Stefano

    Questo espisodio dei No vax è davvero troppo.
    La loro idea di non vaccinarsi si scontra con una pandemia mondiale.
    Non riconoscono e non rispettano le persone che sono morte di Covid, che sono state ricoverate, di familiari che hanno perso persone care.
    E’ ora che finiscano con le loro manifestazioni in piazza in barba ad ogni regola (senza mascherine e assembrandosi) e per di più imbrattando centri vaccinali.
    Questo appello è alle istituzioni e al Prefetto perché provino a identificarli e a denunciarli.
    Occorre dare un segnale forte quanto mai ora prima che le cose degenerino.
    Questo episodio è veramente troppo.

  10. Scritto da Gr

    La madre dei cretini, degli idioti, degli imbecilli e dei no vax etc etc è sempre incinta!
    Adesso che hanno imbrattato i cartelli cosa faranno? Se la sonano e se la cantano, contenti loro….!

  11. Scritto da Giovanni lo scettico

    Ricordo ai lettori che la settimana scorsa in Piazza dell’Aquila c’era una bancarella di antivaccinisti, che a quanto sembra possono liberamente propagandare le loro teorie strampalate. A volte dicono che nel vaccino c’è un microchip che viene attivato dalle onde del 5G, altre volte che ci sono resti di feti umani, poi che contengono metalli, dicono perfino che col tempo modificheranno il nostro DNA e ci faranno diventare simili agli zombi.
    Non credo che sia legale prenderli a sberle, ma almeno guardarli con disprezzo è possibile?

  12. Scritto da Zan

    Forse la cosa migliore è non considerarli, trattarli come ‘non esistenti’, infatti cercano solo visibilità.

  13. Scritto da armando

    Le brutte cose non si augurano a nessuno, mai e poi mai!!! Ma a questi un augurio glielo faccio: che si becchino il covid serio e al momento del ricovero, trovino: o la struttura che li respinge, oppure che gli venga recapitato a casa il conto del ricovero !! IMBECILLI , IGNORANTI, MANCANZA DI PERSONALITA’ E POCO RISPETTO VERSO I MORTI E LE PERSONE CHE SONO STATE MALE .-

  14. Scritto da Emanuele

    A me piacerebbe vivere in un regime totalitarista in cui i no vax non avrebbero altra scelta che adeguarsi o … dopo due anni di pandemia siamo veramente stufi di sti idioti

  15. Scritto da mirko

    Questi votano Salvini o Meloni!!!

  16. Scritto da roberta

    Episodio triste e spregevole fatto da veri dementi conosco persone contrarie ai vaccini che comunque non farebbero mai una tale cavolata.Chi fa,queste azioni va trovato e punito perché è un atto vandalico non una protesta.

  17. Scritto da Maria

    Imbrattare, rigare le macchine,…. potenziate le telecamere!

  18. Scritto da artemio

    Mirko mi ha fatto pensare che esistono anche altri microchippati non necessariamente no-vax