Quantcast

Circolazione sospesa per lavori lungo la “Brisighellese Ravennate” in località Fognano, da mercoledì 25 a lunedì 30 agosto

L’interruzione non sarà attiva nelle notti di sabato 28 e domenica 29 agosto.

Sarà sospesa temporaneamente la circolazione lungo la S.P. n. 302R “Brisighellese Ravennate” in località Fognano (Brisighella) da mercoledì 25 a lunedì 30 agosto (escluse le notti di sabato 28 e domenica 29 agosto).

L’interruzione riguarda il tratto dalla progressiva km. 83+060 alla progressiva km. 83+400 interessata dalla posa del manto d’usura finale. Sono esclusi i mezzi di pronto soccorso e di emergenza e i residenti. La fine lavori è prevista per le ore 6 di martedì 31 agosto.

Il traffico sarà deviato come segue:
– I veicoli in transito lungo la S.P. n. 302R “Brisighellese Ravennate”, provenienti da Firenze e diretti a Faenza dovranno imboccare a Marradi (FI), svoltando a sinistra, la S.P. n. 306 “Casolana-Riolese” raggiungendo Palazzuolo sul Senio (FI) e da lì percorrerla per intero fino a raggiungere la S.S.n° 9 “Emilia” a Castel Bolognese (RA) per poi giungere a Faenza.
– I veicoli provenienti da Faenza e diretti a Marradi (Provincia di Firenze) seguiranno il percorso inverso. La deviazione avrà origine dalla rotonda dei Cappuccini a Faenza (incrocio Viale Armando Diaz – Via Canal Grande) lungo la S.S. n. 9 “Emilia” e da qui proseguendo lungo la circonvallazione di Faenza, in direzione Imola, si dovrà raggiungere lo svincolo con la S.P.n°306 “Casolana-Riolese” a Castel Bolognese con svolta a sinistra.
– I veicoli (solo per i veicoli leggeri) in transito lungo la S.P. n. 302 “Brisighellese Ravennate”, provenienti da Brisighella e diretti a Marradi dovranno imboccare a Brisighella, la S.P.n. 23 “Monticino e Limisano” per poi raggiungere la S.P. n. 306R “Casolana-Riolese” in località Riolo Terme e da li proseguire fino a Palazzuolo sul Senio (FI) per poi percorrerla per intero fino a giungere a Marradi.

I trasgressori saranno puniti a termine di legge.