Quantcast

Ravenna. Ebbe un incidente in bici mentre tornava a casa dal lavoro: dopo 10 mesi è morto il 48enne Marco Maldini

Come riporta il quotidiano Corriere Romagna in edicola oggi, non ce l’ha fatta Marco Maldini, il 48enne coinvolto in un incidente mentre tornava a casa dal lavoro in sella alla sua bici lo scorso 14 ottobre, in viale Farini, a Ravenna. Quel giorno Maldini fu preso in pieno da un altro ciclista e, nell’impatto, rovinò violentemente a terra: persa conoscenza a causa di un trauma cranico, venne subito trasferito d’urgenza al Bufalini di Cesena.

Ieri purtroppo, al nosocomio riminese dove aveva passato gli ultimi mesi, il suo cuore ha cessato di battere. Maldini, che era dipendente della Camera di Commercio, lascia la moglie Antonella, insegnante ravennate, e un figlioletto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo

    Condoglianze.