No Vax rivoltosi minacciano presidente Regione E-R Bonaccini: “Non mi lascio intimidire. Superata la soglia della legalità”

Il presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, riferisce di essere stato intimidito da No Vax che invitano alla ribellione contro quella che definiscono una ‘dittatura sanitaria’: “Anche il mio nome, con tanto di indirizzo di casa e recapito telefonico, è tra quelli diffusi nella chat dei No Vax che su Telegram invitano alla ribellione contro la “dittatura sanitaria” e la “dittatura Covid”.

Straparlano di libertà ma vogliono intimidire, esponendo a rischi non solo me ed altri, ma anche i famigliari. Aggressioni verbali e, come purtroppo abbiamo visto anche negli ultimi giorni, anche fisiche”.

Bonaccini_Minacce

Bonaccini inquadra i suddetti episodi come gravissimi e inaccettabili, riferendo di aver segnalato il fatto alle autorità competenti: “Si è superata la soglia della legalità. Personalmente non mi lascio intimidire. Questi attacchi non fanno altro che stimolarmi nel mio lavoro per portare fuori dalla pandemia la nostra comunità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da batti

    questi sono terroristi, e vanno usato le leggi sul terrorismo. ma in gran parte sono fascisti allora si sorvola, come è sempre stato

  2. Scritto da Franco

    Per Bonaccini: consentire l’accesso ai social SOLO con codice fiscale e scansione della carta di identità. Tanto la privacy nei social è solo aria fritta.

  3. Scritto da Roberta

    Chi, per portare avanti le proprie idee, usa la violenza, è evidente che non ha argomenti validi da presentare al dibattito.