Anche a Ravenna flop delle manifestazioni No Green Pass. Forze dell’Ordine presidiano, nessun manifestante si presenta foto

In seguito alle manifestazioni indette dai “No Green Pass” in concomitanza con l’obbligatorietà del certificato verde su bus, aerei e treni, Polizia e Guardia di Finanza hanno presidiato 54 scali ferroviari a rischio blocco.

Tra le principali stazioni potenzialmente interessate Bologna, Forlì, Cesena e Rimini. Anche a Ravenna le forze di Polizia si sono posizionate in stazione dove non ci sono state proteste. Nessuno si è presentato all’appuntamento della fantomatica protesta.

Ricordiamo che l’intenzione dei manifestanti sarebbe quella di bloccare i treni a partire dalle 15 del pomeriggio. In questi giorni sono stati fatti circolare volantini attraverso app inviati dal “Popolo autogestito pacifico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Nessuno si è presentato? Ma se con la tastiera erano tutti leoni!