Quantcast

Fosso Ghiaia. Tamponamento tra suv e mezzo pesante: automobilista ubriaco sanzionato dalla Polizia locale

Nella prima mattinata del 4 settembre, sulla strada statale 16, s’è registrato un incidente tra un suv e un mezzo pesante all’altezza del ristorante La Campaza, a Fossa Ghiaia. Un automobilista ha tamponato un tir provocando ingenti danni alla vettura. Una volta uscito dalla vettura incidentata, l’uomo ha iniziato ad urlare in stato alterato accusando il camionista di aver provocato l’incidente procedendo in retromarcia.

I sanitari del 118, una volta giunti sul luogo del sinistro, hanno trovato l’autista in stato di shock e, coadiuvati dalla Polizia locale, hanno iniziato a cercare di ricostruire l’accaduto.

Sottoposto all’etilometro, l’automobilista è stato trovato con un tasso di 2,4 g/l. Dopo essere stato soccorso dai sanitari l’uomo è stato sanzionato dalla Polizia locale per guida in stato di ebbrezza.

Intervenuti sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Italo

    Fosse vero tamponato in retromarcia..chi paga i danni? Grazie