Sereno al mattino, nuvoloso al pomeriggio. Il meteo di oggi, sabato 4 settembre sulla provincia di Ravenna previsioni

Più informazioni su

Giornata dalle condizioni meteo mutevoli quella di oggi, sabato 4 settembre. Queste nel dettaglio le previsioni meteo del sito Arpae Emilia Romagna: al mattino sulla costa sereno, sui rilievi nuvolosità variabile con piogge sparse; nel pomeriggio nuvolosità variabile; dalla sera sereno.

Temperature massime pomeridiane comprese tra 25° sui rilievi e 26° sulla costa.

Velocità massima del vento stimata in 29 km/h.

Mare calmo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Maria

    Buongiorno. Vorrei far presente una criticità di Ravenna. Si dà tanto spazio alla creazione di cordoli ai bordi delle strade che serviranno solo a far cadere ciclisti e a rendere difficile la vita ai portatori di handicap che a PULIRE la città dopo il temporale dei giorni scorsi. Se veramente venisse anche solo un acquazzone le fogne sarebbero intasate nel giro di due minuti. Perchè nessuno pensa al decoro della cità? E’ vergognoso vedere come strade , piazze marciapiedi siano ancora pieni di foglie e di aghi di pino !!!!