Imbrattata con scritte “no vax” anche la sede vaccinale del CMP di Ravenna foto

Più informazioni su

Brutta sorpresa, questa mattina 6 settembre, al CMP di Ravenna, uno dei due centri vaccinali della città: entrambi gli ingressi sono stati imbrattati con scritte “No Vax”.

Nella notte appena trascorsa ignoti vandali “no vax” hanno scarabocchiato, con le solite scritte e i soliti simboli anti vaccino e anti Green pass, sia il tendone di accesso sia la cartellonistica che l’asfalto all’ingresso. Si legge chiaramente: “I vax uccidono” e “Green Pass = NaziPass”.

scritte no vax al cmp di Ravenna 6 settembre 2021

Fatti simili si erano già verificati nelle scorse settimane ai centri vaccinali dell’ Esp di Ravenna, di San Pietro in Vincoli e Cervia. Questa notte è stata presa di mira anche la struttura del Centro di Medicina e Prevenzione in Via Fiume Abbandonato.

Dall’Ausl Romagna confermano che gli imbrattamenti sono stati fatti nella notte e che non risultano ulteriori danneggiamenti interni al Centro. E’ già stata fatta la denuncia alle Forze dell’Ordine che questa mattina sono intervenute sul posto al fine di individuare i responsabile anche attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di sicurezza presenti in zona.

Le vaccinazioni programmate per il pomeriggio di oggi, 6 settembre, presso il CMP, non subiranno quindi variazioni.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    C’è gente che ha un disperato e urgentissimo bisogno di sberle.

  2. Scritto da A.D.

    se sono così sboroni i novax devono avere le p+–e di imbrattare i centri vaccinali durante il giorno, sono i classici codardi! se avete le p+–e fatevi vedere!

  3. Scritto da grazia

    oltre alle sberle caro Giovanni lo scettico ci vorrebbe anche il penale, passerrebbeo un po’ di voglie di fare gli imbecilli.
    p.s forse queste ‘menti eccelse’dovrebbero un po’ ripassare il nazismo prima di citarlo.

  4. Scritto da Lucio

    Finchè si ride e si scherza è un conto, ma poi il troppo stroppia, ça va sans dire. Già ho una bassa stima dei noquesto noquello, così facendo si pongono proprio al livello più infimo. Poracci.

  5. Scritto da Enri

    Dei frustrati, che vivono in questo mondo, ma vogliono avere solo quello che piace a loro, che, per auto-stimarsi, compiono queste azioni da “guerriglieri urbani”….boh, per darsi un senso, e avere qualcosa da raccontarsi quando si ritrovano a cena. Ha ragione A.D.

  6. Scritto da batti

    molti no va sono fascisti, e da tali agiscono come sempre al buio di notte alle spalle, negano all evidenza, lo facevano nel ventennio nelle bombe(ne hanno mai rivendicato una ) anzi è il loro dna, cagasotto violenti

  7. Scritto da ST

    Qualche povero ignorante che si accorge, giorno dopo giorno, di essere sempre più solo. E diventa violento. Non si possono avere esitazioni, con questi imbecilli. Vanno presi e messi in galera.

  8. Scritto da Gattorosso

    Non meritano ormai neanche i commenti, perché commentare il nulla, il vuoto….?

  9. Scritto da pino

    Per disincentivare questi eventi intimidatori serve un presidio di sicurezza h 24 presso il centro vaccinale eseguito dalle forze dell’ordine prima che accada qualcosa di più grave. Qualcuno in consiglio comunale o in giunta può farsene carico?

  10. Scritto da Tax19

    Giovanni lo scettico, io penso che marmaglia come questa le sberle avrebbe dovuto prenderle da piccoli, e pure tante! Purtroppo non è andata così.

  11. Scritto da Emanuele

    A me questa gente faceva rabbia. Ora provo un po’ di pena, perché mettono a repentaglio soprattutto la loro vita e quella di chi sta loro vicino. Anche due giorni fa a Cesena è venuto a mancare un convito no vax di 45 anni, atletico e “invincibile”. Ha lasciato moglie e figli, da ciò che ho capito. E soprattutto la sua vita. La miseria umana è anche questa.

  12. Scritto da Lucio

    Ma non ci sono le telecamere??

  13. Scritto da Fabb

    Sssssszzss…colleghi rettiliani, questi patetici gesti non riusciranno a fermare nostro grandioso progetto di dominio di mooondo, sssszzsszzss ah ah ah.