Quantcast

Massa Lombarda. Il sindaco Bassi in visita all’autocarrozzeria Fruges Color

Fruges Color è la 34esima impresa che il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi ha visitato in poco più di tre mesi. Fruges color è un’autocarrozzeria, creata da Gabriele Matulli nel 2014. L’attività dell’azienda è incentrata principalmente sulla riparazione di veicoli, con una specializzazione nella verniciatura di auto e furgoni grazie all’utilizzo dello spettro fotometro uno strumento specifico, digitale e innovativo con cui si riescono a riprodurre tutti i colori presenti sul mercato.

Oltre al titolare l’azienda conta tre dipendenti specializzati. La forte crescita a cui è andata incontro l’azienda negli ultimi anni ha portato l’autocarrozzeria ad espandere e fidelizzare la propria clientela, arrivando anche al lughese ed imolese. Si sottolinea inoltre, la forte sensibilità del proprietario Gabriele Matulli verso le iniziative sportive e sociali che sostiene con generosità.

“È con piacere – afferma il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi – che apprezziamo la crescita di questa impresa, creata da un nostro giovane concittadino che ha unito energia e coraggio, anche per affrontare la difficile fase pandemica che stiamo vivendo”.