Ravenna. Polizia denuncia 40enne che viene sorpresa ubriaca alla guida

Più informazioni su

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà una 40enne, cittadina ucraina, per il reato di guida in stato di ebrezza alcolica.

Nel primo pomeriggio di qualche giorno fa, la Centrale Operativa della Questura ha inviato in via Romea Sud una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, per la segnalazione di un’auto che sbandava e circolava pericolosamente.

Immediatamente raggiunta la zona, i poliziotti hanno intercettato all’altezza di via Panfilia il veicolo corrispondente alla segnalazione pervenuta. L’auto è stata fermata e l’unica persona a bordo identificata.

La donna che si trovava alla guida, una 40enne cittadina ucraina, è apparsa sin da subito in un evidente stato di ebrezza e per questo è stata sottoposta alla misurazione del tasso alcolemico da parte di agenti della Sezione Polizia Stradale di Ravenna.

La donna è risultata positiva a entrambe le prove, che hanno restituito un risultato pari a 3,26 g/l e 3,01 g/l, ben al di sopra dei limiti di legge. Pertanto, la 40enne è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di guida in stato di ebbrezza alcolica. L’auto sulla quale viaggiava la donna è stata sequestrata e la patente di guida ritirata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni lo scettico

    Al limite del coma etilico! Ma perchè non viene rimpatriata?