Quantcast

Si schianta contro un’auto in via Canale Molinetto: grave una donna di 58 anni foto

Più informazioni su

Violento schianto ieri sera, venerdì 24 settembre, poco dopo le 21 lungo via Canale Molinetto, nella carreggiata che conduce verso il mare, all’altezza del ristorante “Molinetto”. Una Mercedes, condotta da un 22enne, è stata colpita da un’altra auto, un’utilitaria che proveniva dal senso opposto di marcia e che sembra stesse facendo inversione a U per tornare verso il mare.

Nella manovra, però, la donna a bordo dell’utilitaria non avrebbe dato la precedenza schiantandosi contro la Mercedes, finendo con l’auto nel fosso a bordo strada.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118 con 3 ambulanze e l’auto con il medico a bordo, oltre ai Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Locale di Ravenna, per i rilievi di rito e per regolare la viabilità.

Ad avere la peggio è stata la signora alla guida dell’utilitaria, una 58enne straniera, trasportata in codice 3 di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Gli altri due passeggeri dell’auto, assieme al conducente della Mercedes sono stati trasferiti in codici di media gravità all’ospedale civile di Ravenna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alessandro

    Aspettiamo le verifiche delle autorità prima di stabilire le dinamiche degli incidenti. Su quella strada c’è il limite di velocità a 70km/h e in prossimità delle uscite delle inversioni a “U” la seconda corsia non si può usare.
    Quindi può essere stato un salto della precedenza da parte dell’utilitaria come una manovra “vietata”, per velocità soprattutto visti i danni causati, da parte della Mercedes.
    Auguri di pronta guarigione a tutti gli interessati.

  2. Scritto da Cristiano

    Abito nella strada parallela verso Ravenna praticamente di fronte alla zona incidente. È un far west! Segnalato più volte la situazione critica alla Polizia Municipale ma nessun riscontro. Finché non succede qualcosa di ancora più grave non si muoverà niente. Candidati sindaco venite a fare un giro da queste parti. Non c’è solo l’ hub. Anche la sicurezza stradale è importante.

  3. Scritto da Emanuele

    Ah, si. Adesso ho capito. L’incidente è avvenuto in corsia est sulla autostrada Ravenna – Punta marina. …

  4. Scritto da armando

    Sig. Cristiano: scriva qui , secondo Lei, cosa si potrebbe fare per migliorare la situazione di quella strada, che, secondo me, è sicura, se si rispettano i limiti di velocita’, i dare la precedenza, non il salto di carreggiata…….insomma..PRUDENZA.- auguri a tutti gli infortunati