“I vaccini uccidono”: scritte No Vax anche alla farmacia di Classe

Più informazioni su

I No Vax colpiscono ancora: durante la notte scorsa hanno imbrattato l’asfalto davanti alla farmacia di Classe di Domenico Dal Re, presidente dell’Ordine dei Farmacisti della provincia di Ravenna.

“I vaccini uccidono” e “Farmacia nazista” tra le scritte che compaiono, tracciate con la bomboletta spray rossa: scritte simili a quelle comparse nei pressi dell’Alberghiero di Cervia e della farmacia di Coccolia nelle stesse ore. I Carabinieri, avvisati dell’accaduto, si sono presentati sul posto e sono all’opera per trovare i responsabili.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da miki

    criminali

  2. Scritto da Giovanni lo scettico

    Spero che ci sia un antivaccinista a leggere questo commento: il vaccino serve a fare in modo che tu possa continuare a dire stupidaggini invece di crepare con un tubo infilato in gola.

  3. Scritto da Lucio

    Brutto non aver niente di meglio da fare nella vita, davvero brutto.

    Solo il tempo da perdere (manovrati o meno) per andare a: recuperare una bomboletta; aspettare nottetempo non ci sia nessuno in giro; scendere alla chetichella a tracciare una scritta peraltro priva di fantasia e nesso logico; correre via in fretta e furia; eccetera, eccetera. Non vorrei che più che No-Vax siano dei fancazzisti patentati, perché chi ha roba seria da fare o seguire (lavoro, studio, famiglia, amori) non ha certo tempo da perdere dietro queste cretinate qua. Ve li immaginate ad es. un padre di famiglia, o due universitari fidanzati, o una segretaria d’azienda, fare cose del genere? Io, no.

  4. Scritto da b

    i vaccini fanno diventare scemi. ma vi ha dato fastidio quello del vaiolo, da piccoli

  5. Scritto da Andrea

    Questa gente parla parla parla… dimostrassero con degli studi scientifici fatti da veri ricercatori, veri medici quello che sostengono.
    Sono solo dei buffoni. Andassero a farsi un giro nelle terapie intensive a dire ai malati di covid che il vaccino uccide.

  6. Scritto da Maria

    Questa è gente che vuol solo fare casini, adesso lo fanno per i no vax, allo stadio lo fanno contro le tifoserie…. sono i soliti delinquenti.

  7. Scritto da ST

    Sono dei poveri idioti, oltre che dei vandali.
    Che pena.

  8. Scritto da garbino

    a questa gente il tubo non adrebbe messo in gola