Buca nella strada in via Canale Molinetto a Punta Ravenna: deviata la circolazione delle auto foto

Più informazioni su

A seguito di un avvallamento creatosi in via Canale Molinetto, all’altezza di Punta Ravenna, è stata disposta questa mattina la chiusura al traffico del tratto di via Canale Molinetto; il traffico proveniente da Ravenna, anche quello del trasporto pubblico locale, e diretto a Punta Marina Terme e Lido Adriano, è stato quindi deviato sul seguente itinerario: viale Europa, via Trieste, lungomare C. Colombo e viceversa. Conseguentemente sono stati chiusi anche gli svincoli che dalla SS67 via Classicana si immettono in via Canale Molinetto.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la Polizia locale e i tecnici del Comune per tutte le necessarie verifiche e già da domani sono previste le relative operazioni e lavori di ripristino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Piroga

    All’ altezza di Punta Ravenna…e quindi chiudere l’ accesso da Punta per via dell’ Idrovora ha avuto senso? Almeno, se l’ avessero concesso, uno poteva accedere a via Trieste subito invece di essere costretto di fare tutto il giro…non era difficile…ma forse mi sbaglio…

  2. Scritto da PAOLO79A

    Per “PIROGA”:
    …Se avessero consentito il passaggio per Ravenna da Via Dell’Idrovora, facendoli svoltare a sinistra su via Trieste, avrebbero dovuto scavare delle fosse comuni per le vittime di quell’incrocio !