Solarolo, interrotta circolazione lungo la sp 61 Madonna della Salute per consentire il rifacimento del ponticello sul rio Barbiano

Più informazioni su

La Provincia di Ravenna comunica che martedì 19 ottobre dalle 8 alle 16 sarà interrotta la circolazione lungo la S.P. N. 61 Madonna della Salute (dall’incrocio via Fabretti all’incrocio via Celletta) a Solarolo per consentire il rifacimento del ponticello sullo scolo consorziale rio Barbiano, sulla strada comunale via Rio (nel Comune di Cotignola). Il transito dei veicoli leggeri (al di sotto di 3,5 tonn di massa) seguirà i percorsi di deviazione sulla viabilità locale comunale ed in particolare lungo la via Fabretti, via Celletta, via Molinello Ponente. Il transito dei veicoli pesanti (al di sopra di 3,5 tonn di massa) seguirà i percorsi di deviazione sulle strade provinciali n. 48 Molinello Dal Rio Cà Vecchia, n. 22 Pilastrino San Mauro, n. 7 San Silvestro Felisio e n. 10 Canale di Solarolo.

Restano esclusi dal divieto i residenti nella zona interdetta e i mezzi di soccorso e di pronto intervento in servizio. I trasgressori saranno puniti a termini di legge.

Più informazioni su