Quantcast

Tragedia in via Canale Molinetto. L’auto finisce fuori strada, 30enne perde la vita foto

Drammatico incidente in via Canale Molinetto, nella tarda serata di martedì 19 ottobre. Un giovane 30enne, Andrea Leoni, di Porto Fuori, impiegato nella Compagnia Portuale di Ravenna, ha perso la vita in seguito alle gravi ferite riportate dopo che l’auto su cui viaggiava si è ribaltata per aver urtato contro un muretto a lato strada.

Immediato l’intervento dei soccorritori. I vigili del fuoco hanno estratto il ragazzo dalle lamiere dell’auto e il personale del 118, giunto con ambulanza e automedicalizzata, ha subito messo in atto le manovre di rianimazione. Purtroppo il giovane non ce l’ha fatta. Inutile la corsa al Pronto Soccorso del Santa Maria delle Croci.

Andrea Leoni

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da leo

    continuate con cordoli e muretti oltre agli allagmenti queste sono le conseguenze
    di uno sconsiderato arredo urbano

  2. Scritto da PAOLO79A

    … quelle cuspidi che tendono a formare quasi un angolo retto rispetto alla carreggiata mi fanno sempre paura.
    Non sono in grado di dire se siano a norma, ma spero che – sebbene ormai tardi – sia l’occasione per rimodularle.
    Condoglianze.