Quantcast

Corteo No Green Pass in centro a Ravenna, traffico in tilt foto

Più informazioni su

Sabato 30 ottobre è partito da piazza Caduti un corteo No Green Pass composto da circa 250 persone che hanno manifestato camminando con striscioni, cartelli e slogan lungo le vie di Ravenna. In uno degli striscioni (in foto) riportata la scritta “Movimento Ondulatorio Ravenna”. La manifestazione non ha registrato alcun incidente, tuttavia ha causato disagi al traffico cittadino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pino

    Ma una volta radunati non era una buona occasione per vaccinarli tutti ?

  2. Scritto da bibi

    @pino Sarebbe stato del tutto inutile, il vaccino contro la stupidità umana non lo hanno ancora creato!

  3. Scritto da Pierluigi

    Pino potevi sforzarti a scrivere un commento un po più profondo, no green pass non significa no al vaccino significa che è profondamente ingiusto che per poter lavorare sia richiesto un certificato ogni 48 ore a pagamento.. semplicemente ingiusto!

  4. Scritto da garbino

    Ancora con questi laureati su internet. Avanti tutta con la dittatura sanitaria, Big Pharma, i metalli pesanti, i feti nei vaccini, il generale Pappalardo con Montesano, quello che chi prendeva il covid era fr***o salvo poi prenderlo (ma è stata colpa degli idranti), il movimento 3v e il loro zero virgola(che già fa ridere di suo), il green pass è discriminatorio, il covid non esiste o se esiste è un’influenza (già e tutti i morti?), Il vaccino non è sterilizzante (come se ne esistessero). Ma vi rendete conto che mondo da circo Barnum è questo?

  5. Scritto da Giovanni lo scettico

    Gentile Pierluigi, per non spendere soldi ogni 48 ore basta vaccinarsi, è gratis!