Esce a comprare le birre, ma era ai domiciliari: beccato dai Carabinieri di Cervia

Più informazioni su

I Carabinieri di Cervia – Milano Marittima hanno arrestato un uomo per evasione dagli arresti domiciliari. In particolare, durante la scorsa notte, i militari hanno proceduto al controllo di un cittadino di nazionalità albanese, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di detenzione di sostanza stupefacente. Nell’abitazione i carabinieri hanno trovato solo la compagna: l’uomo è giunto dopo poco, si era allontanato per acquistare delle birre.

Valutata la sussistenza del reato di evasione l’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando. Nella giornata odierna il giudice ravennate ha disposto la convalida dell’arresto e la risottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Oggi i Carabinieri di Cervia hanno anche arrestato un cittadino di nazionalità rumena di cinquant’anni, destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione, dovendo scontrare la pena residua di mesi 8 per un furto in abitazione commesso nell’anno 2017. Arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Ravenna dove sconterà il termine della pena.

Più informazioni su