Tragico incidente tra due auto ad Argenta: morte due ragazze di 20 e 21 anni. Una era di Alfonsine

Tragico incidente intorno alle 20 del 16 novembre ad Argenta, in via Matteotti. Due ragazze ventenni hanno perso la vita in seguito a uno contro tra due auto. Ferita anche una terza giovane che viaggiava con loro e in modo non grave anche l’uomo che si trovava su un’altra macchina.

Dalle prime informazioni sembra che la vettura su cui viaggiavano, forse a causa dell’asfalto bagnato, abbia sbandato e si sia andata a scontrare frontalmente con un’altra macchina, che viaggiava nel verso opposto.

Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 ma purtroppo per Paola Carrozza 21 anni, residente ad Argenta, e Marialuisa Sibilio, 20 anni, di Alfonsine, non c’è stato nulla da fare. In gravi condizioni la terza ragazza.
Sul posto sono intervenute anche tre pattuglie dei carabinieri e i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio

    Ma dove sarebbe questa localita?

  2. Scritto da c.

    Basta leggere la prima riga dell’articolo:
    ad Argenta, provincia di Ferrara.