Quantcast

Le Rubriche di RavennaNotizie - Porto di Ravenna

Morto a soli 26 anni Oreste Turchi, figlio di una storica famiglia legata al porto di Ravenna

Più informazioni su

È morto a soli 26 anni Oreste Turchi, a causa di condizioni di salute molto precarie che lo affliggevano da diverso tempo. Il padre del giovane, Mario Turchi, è un nome molto conosciuto in ambito portuale e proviene da una famiglia storica della portualità ravennate, che si è stretta attorno ai parenti, in questa drammatica circostanza.

Oreste lascia il padre Mario, la madre Carla, la sorella Maria Luisa e i nipoti Sofia e Matteo. I funerali si terranno oggi pomeriggio alle 14.30, con partenza dalla camera mortuaria di Ravenna, per la Basilica di San Francesco dove verrà celebrato il rito funebre.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RavennaNotizie, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aldo

    Condoglianze.

  2. Scritto da Giulia

    Riposa in pace Angelo venuto a mostrarci la Via